SASSARI 2.O incluso di Taribari
18 febbraio 2010 | di Piero Careddu
Oggi è stato presentato alla stampa il nuovo magazine sassarese SASSARI 2.0. Un mensile della città sulla città che darà voce ai personaggi più interessanti del panorama artistico culturale. Taribari ne sarà parte integrante con tre pagine interne con le quali riprenderemo l’avventura su carta stampata interrotta dieci anni fa. Il giornale sarà reperibile gratuitamente in tutta la città. Fateci sapere se vi piace oppure no.
per leggerlo in rete:
20 febbraio 2010 alle 16:22
Non riesco a trovarloooooo
22 febbraio 2010 alle 10:45
Trovato presso il reparto musica dell’ottica Delogu, la gentilissima e preparatissima Lucia lo espone e raccomanda insieme alla sua migliore musica.
Lodevole iniziativa (si dice così no?), da non far cessare come tante altre in passato.
Interessante l’intervista al giovanotto di copertina, ennesima persona che continua a sostenere che a Sassari non succede niente ma, per fortuna, ci sono tanti come lui che qualcosa ogni tanto fanno succedere e ulteriore grande fortuna avere un mensile come Sassari 2.0 che d’ora in poi lo racconterà.
Complimenti e non mollate.
27 febbraio 2010 alle 14:31
Si trova al primo piano delle Messaggerie Sarde in Piazza Castello, primo piano, davanti alla porta.
La cosa peggiore è che ci facciamo cattiva pubblicità da soli, ognuno a dire che a Sassari non succede niente, tutti pronti a criticare qualsiasi cosa ma mai a proporre o a partecipare alle innovazioni.
Nemmeno a Cagliari succede nulla ma l’atteggiamento è diametralmente opposto, positivo, anche pretenzioso, ma va bene. Ci sta.
Minimizzare e denigrare tutto, invece, non porta a niente.
7 maggio 2010 alle 12:12
essendo il significato di Baldedda “piccola valle” è come se il titolo sia benvenuti alla valle piccola valle. saluti.Luca