CHI L’HA VISTO?

2 agosto 2009  |  di Piero Careddu

immagine-077.jpg

FIGURE CHE SCOMPAIONO…

Antonio Canu, uno dei Padri Fondatori di Taribari. Brillante scrittore di articoli di musica nella rubrica Canzoni Ubriache, superesperto di sigari, amante del Bien Vivre intelligente, uomo di cultura e fine intellettuale. E sparito nel nulla. Il suo ultimo articolo si perde nella notte dei tempi… Antonio sappiamo che di tanto in tanto ci leggi; in qualunque angolo sperduto del globo terracqueo tu ti trovi ora,  dacci un segnale, non lasciarci in questo insopportabile stato di prostrazione. Antonio ritorna…

2 Commenti a “CHI L’HA VISTO?”

  1. Antonio Canu scrive:

    Mastru meu, come sai sto partendo per un posto lontano dove starò tanto tempo e mi ritroverò. troverò anche tanto materiale per il nostro Taribari e chissà che non riesca a postare qualcosa anche da lì.
    Grazie per la splendida serata al tuo Kent’Annos: bellissimo il posto, buonissimo il cibo, vera l’atmosfera. Ma più di ogni altra cosa bellissimo tu e bellissime le cose che dici. Grazie per la tua benedizione. Iboru Iboya hermanito e parla con “loro” e chiedi che veglino su di me.

  2. tommaso sussarello scrive:

    Antoni caru,non isco si la podes leggere custa mia, ma da comente ses faeddende pare chi su viaggiu sia longu deabberu. Ischrie nos unu reportage e torra cun cossas bellas.

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di mille battute.


caratteri disponibili


ALTRI ARTICOLI