A volte ritornano…

13 dicembre 2009  |  di Piero Careddu

tore-cherchi-a-usini.JPG

Vi ricordate i due brutti ceffi che lo scorso anno avevano turbato la sobria tranquillità di Ajò a Ippuntare? Li avevamo fotografati al limite del coma etilico e ci volevano denunciare per aver leso la loro immagine…quale? Quest’anno è sopravvissuto solo uno dei due, forse il più pericoloso, orfano dell’altro ambiguo figuro forse impegnato a ridursi male il qualche altra sagra di paese… In un momento in cui la libertà d’informazione è in serio pericolo noi non ci fermiamo e pubblichiamo anche quest’anno un documento fotografico che vede il nostro direttore Barbara Vargiu mentre cerca di trattare la resa dell’energumeno… Taribari è anche questo….

5 Commenti a “A volte ritornano…”

  1. SALVATORE scrive:

    TARIBARI INIZIA A TREMARE E’ IN ARRIVO UN GRUPPO DI 10 LEGALI !!!!!

    ciao

  2. Antonio Canu scrive:

    Caro Tore, quest’anno non c’ero ma, oltre a trovarti bellissimo, sarò della partita con i miei legali per far pagare a questo paparazzo da 4 soldi le sue malefatte.

  3. SALVATORE scrive:

    Anto! a me sembra che il Maestro sia autolesionista, stava andando tutto in prescrizione e invece lui rincara la dose utilizzando paparazzi ben mimetizati ma che le nostre telecamere a circuito chiuso hanno ripreso,ora abbiamo il mandante e il fotografo.. …

  4. Antonio Canu scrive:

    in galera, in galeeeraaaaaa

  5. piero scrive:

    Forcaioli della domenica non vedo l’ora di salire sul banco degli imputati!

Scrivi un commento


Ciascun commento potrà avere una lunghezza massima di mille battute.


caratteri disponibili


ALTRI ARTICOLI